Un RPG erotico con grafica impressionante solo per adulti
Rise of Eros è un fantastico gioco di ruolo erotico con un'impressionante grafica in 3D in stile realistico leggermente ispirato a titoli del livello di Final Fantasy. Tuttavia, le trame sono diametralmente opposte, in quanto si tratta di un'avventura per soli adulti a causa della sua elevata carica sessuale.
Avventure piccanti in compagnia di belle donne
La storia inizia quando Inase, una bella ricercatrice esperta di civiltà antiche che intraprende un viaggio per resuscitare il suo fidanzato defunto, solleva accidentalmente il sigillo che racchiude Eros, il dio del desiderio. Curiosamente, questo dio ha l'aspetto del suo amato e promette di liberare il potere divino che la ragazza racchiude in sé.
Nel corso dell'avventura dovremo reclutare forti guerriere capaci di farsi strada in un mondo pieno di pericoli. Possiamo portare fino a quattro personaggi nelle battaglie, che si svolgono a turni con il classico sistema dei pulsanti di controllo. Tuttavia, abbiamo la possibilità di attivare il combattimento automatico per lasciarci trasportare.
Alza il sigillo millenario e libera il tuo dio interiore.
Ma collezionare eroine non serve solo a combattere. Man mano che rafforzeremo il nostro rapporto, le loro difese si abbasseranno e così, a poco a poco, ci mostreranno il loro lato più intimo e sensuale.
Combinando una trama ad alta carica sessuale, una grafica realistica di classe AAA ed effetti sonori molto espliciti, il download del file APK di questo gioco invita gli adulti a vivere un'esperienza molto intensa in prima persona. Naturalmente, le scene erotiche hanno un grande peso nello sviluppo della trama, offrendoci anche la possibilità di ruotare liberamente la telecamera per immergerci pienamente in tutti i dettagli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto